[DiGRA Italia] Bibliografia su videogiochi e dipendenza

Annamaria Andrea Vitali annamariaandrea.vitali at polimi.it
Wed May 24 20:22:43 UTC 2017

Se interessa, io ho scritto la mia tesi di master in design su un tema specifico, la dipendenza da gioco d'azzardo. Però ho solo pubblicazioni in inglese<https://link.springer.com/chapter/10.1007%2F978-3-319-12157-4_23> e il progetto online qui<http://andreavitalidesign.it/portfolio/magicinteraction/> con prototipi anche su itch.io (fool's gold machine<https://annamariandrea.itch.io/fools-gold-machine> e invisible roulette<https://annamariandrea.itch.io/invisible-roulette>).

Se interessa posso recuperare delle sintesi/mappe che avevo fatto in italiano per dei concorsi.

A presto!

♄
Annamaria Andrea Vitali, PhD
art, feminism and playful multimedia