[DiGRA Italia] Rapporto incontro DiGRA Italia (12 Maggio 2017 Milano)

Marco Benoît Carbone marcobenoitcarbone at gmail.com
Wed May 17 08:47:44 UTC 2017

Caro Paolo, cari tutti,
le discussioni e i punti raggiunti mi sembrano eccellenti.
In particolare, mi sembrano importanti e molto benvenuti il calendario degli eventi, le proposte di Roma e Milano e l’idea di fare girare i convegni nazionali.
Riguardo all’ultimo punto: visto che DIGRA 01 si è tenuto a Milano, perché non passare su Roma il prossimo anno?
Intanto un saluto e a presto, grazie a tutti––

	M.