[DiGRA Italia] Rapporto incontro DiGRA Italia (12 Maggio 2017 Milano)

Paolo Ruffino contact at paoloruffino.com
Wed May 17 09:57:49 UTC 2017

Ciao Marco! esatto, l'idea sarebbe quella di muoversi su Roma dopo Milano -
o comunque cercare di variare il più possibile, anche se arrivassero
proposte da altri luoghi sarebbero prese in considerazione. Ilaria aveva
proposto il Politecnico anche prima dell'incontro alla IULM, ma credo che
possiamo tornare a Milano subito dopo, per il terzo incontro. Insomma,
meglio avere più scelte :)

--
Dr. Paolo Ruffino
http://paoloruffino.com