[DiGRA Italia] Avvio progetto censimento - Manuel Maximilian Riolo

Manuel Maximilian Riolo manuelmaximilianriolo at gmail.com
Sat May 20 12:25:55 UTC 2017

Ciao Paolo,
mi dispiace di non aver visto lo spreadsheet, purtroppo non mi è ancora
perfettamente chiaro come usare la mailing list.
Io direi che, se per te va bene, possiamo procedere in entrambi i modi.
Secondo me un'idea buona potrebbe essere quella di creare un sito ad hoc
così che si possa tenere in constante aggiornamento (potrei farlo io senza
problemi). Ovviamente dopo aver raggiunto un buon numero di dati.
Dimmi che ne pensi.
Un abbraccio.
M. M.